_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ai microfoni di Rabio Bianconera ha fatto il punto sul suo assistito: "Daniele tornerà alla Juve dopo questa esperienza un po’ travagliata, prima la Francia, poi l’infortunio e poi il Cagliari. È contento della salvezza conquistata in Sardegna, ora torna alla Juve e poi si vedrà. Per fortuna quest’anno è meno compresso e tutti possono fare le valutazioni con tranquillità. Quest’anno il mercato sarà ancora più difficile rispetto allo scorso anno”.
Il ritorno di Allegri potrebbe influire nella scelta: "E' normale che quando torna un allenatore che hai avuto e con cui hai avuto delle soddisfazioni puoi sentirti più a tuo agio. Allegri è un allenatore molto diretto ed è la cosa migliore nel calcio. Ti aiuta a credere e ti fa vedere le cose con più chiarezza. La Juve ha sempre creduto come club nell’avere una cerchia importante di giocatori, un gruppo di base. Daniele è cresciuto lì, è arrivato molto giovane e c’è una stima reciproca. Questo aiuta le scelte e le decisioni”.
Getty Imagesrugani