_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Aria di riflessione in casa Juventus, che dopo un avvio di stagione non troppo semplice volge lo sguardo al mercato di gennaio.
Tra i punti segnati in lista, oltre a quelli che si riferiscono alla voce "in entrata", ci sono quelli relativi ai giocatori "in scadenza" di contratto e "in uscita". Bernardeschi e Arthur compresi.
Intervenuto a margine dell'evento "Golden Boy 2021", l'agente dei due bianconeri, Federico Pastorello , ha fatto il punto della situazione riguardante i suoi assistiti. "Arthur è stato scelto da un altro allenatore e con Allegri sta trovando poco spazio: considerando anche che ci saranno i Mondiali, il suo desiderio è quello di trovare un po' più di continuità".
Non è da escludere, insomma, un possibile addio del brasiliano nella prossima sessione di mercato. "Se può partire a gennaio? Sì: stiamo lavorando per accontentarlo".
Situazione differente, invece, per Bernardeschi, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. " E' contento . Il rinnovo? Vediamo più avanti, ma c'è possibilità di dialogo".
Getty ImagesArthur, giocatore della Juventus