QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve, ufficiale il rinnovo di Barbieri. E non solo per la Next Gen...

22 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il terzino destro classe 2002, ex Novara, è stato tra i migliori in campo nell'amichevole della prima squadra contro l'Arsenal

SPORT TODAY

Tommaso Barbieri ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al prossimo 30 giugno 2026. Lo ha comunicato attraverso i propri canali il club bianconero, che ha portato il terzino destro classe 2002 ex Novara a seguire la prima squadra in questi allenamenti invernali. Contro l'Arsenal all'Emirates Stadium, nella partita vinta 2-0, Barbieri è stato uno degli elementi migliori di Massimiliano Allegri e in generale.

In questa stagione, Barbieri è stato un pilastro della Juventus Next Gen di Serie C girone A, squadra che ha risentito parecchio - inevitabilmente - in questi giorni, il fatto di aver prestato tanti giocatori alla prima squadra. Tra cui anche Samuel Iling-Junior. Non a caso, nelle ultime due partite, contro Virtus Verona e Arzignano Valchiampo, sono arrivate altrettante sconfitte. Per i bianconeri di mister Brambilla, ora, venerdì 23 dicembre alle 12,30, la sfida esterna al Trento.

22-12-2022, Tommaso Barbieri rinnova con la Juventus

Twitter Fc Juventus22-12-2022, Tommaso Barbieri rinnova con la Juventus

NOTIZIE CORRELATE