QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Intrigo Lapadula: ci prova anche il Venezia

20 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Aumentano le pretendenti per il centravanti del Perù dopo la rottura con il Benevento: i lagunari lo mettono tra gli obiettivi insieme all'argentino Alario.

SPORT TODAY

Dopo aver messo nel motore la qualità di Nani, subito decisivo all’esordio con un assist contro l’Empoli, il Venezia punta a dare sostanza ai colpi del portoghese, mettendo a disposizione di Paolo Zanetti un centravanti di esperienza che assicuri i gol necessari per arrivare alla salvezza.

È questo l’obiettivo di mercato del ds Collauto negli ultimi 10 giorni di trattative e la società sembra avere le idee chiare. Il sogno è Lucas Alario, argentino del Bayer Leverkusen, ma le “Aspirine” per il momento chiudono alla cessione in prestito del giocatore.

L’alternativa è un giocatore che ben conosce la Serie A, Gianluca Lapadula.

Il centravanti della nazionale peruviana ha rotto con il Benevento e punta a tornare in Serie A nei mesi cruciali della corsa della Blanquirroja al Mondiale in Qatar.

Sulle tracce di Lapadula ci sono già Lazio e Sampdoria, ma il Venezia fa sul serio ed è pronto a presentare una proposta al Benevento, forte dei buoni rapporti tra i club cementati dal fresco ingaggio da parte dei giallorossi di Francesco Forte, reduce da una prima parte di stagione con scarso minutaggio proprio a Venezia.

Gianluca Lapadula Chile v Peru South American Qualifiers for Qatar 2022 11132020

MARTIN BERNETTI/AFP via Getty ImagesGianluca Lapadula Chile v Peru South American Qualifiers for Qatar 2022 11132020

NOTIZIE CORRELATE