QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, ufficiale l'acquisto di Taremi: i dettagli del contratto

13 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'iraniano andrà a rinforzare il pacchetto offensivo del club nerazzurro

SPORT TODAY

Mehdi Taremi è un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante classe ’92 aveva da mesi raggiunto un accordo col club che è stato ufficializzato in queste ore. L’iraniano, che andrà a rinforzare il reparto offensivo nerazzurro, arriva a parametro zero dal Porto e ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2027

Il comunicato del club

Di seguito la nota della società: “Un Paese antico, ricco di storia e fascino, dove nei millenni si sono alternati popoli, regni e imperi straordinari, dove le notti sono riempite dalle meraviglie delle atmosfere d’oriente e dai sogni dei suoi abitanti. Questo è l’Iran, questa è la terra di Mehdi Taremi, nuovo attaccante nerazzurro…Primo iraniano della storia dell’Inter, Mehdi è diventato un simbolo per la sua Nazionale, con la quale ha esordito l’11 giugno 2015: con il Team Melli ha giocato 85 partite e segnato 50 gol, partecipando ai Mondiali 2018 e 2022 realizzando anche due gol contro l’Inghilterra nell’edizione qatariota. Tecnica, personalità e desiderio di nuove sfide, esattamente come Sindbad il marinaio: l’avventura nerazzurra di Mehdi Taremi è appena cominciata“.

Inter-Porto

Getty ImagesL\'iraniano del Porto Mehdi Taremi è attualmente al terzo posto della classifica marcatori della Champions League 2022-2023 a quota 5 reti realizzate (tra andata e ritorno) contro Bayer Leverkusen (2), Club Bruges (2) e Atletico Madrid (1)

NOTIZIE CORRELATE