_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Beppe Marotta è abituato a setacciare il mercato alla ricerca di giovani parametri zero pronti a esplodere nel grande calcio (il suo capolavoro, in tal senso, rimane quel Paul Pogba portato alla Juventus da svincolato). E ora il dirigente nel frattempo trasferitosi all'Inter punta a un'operazione simile. Ma la concorrenza non manca.
Da tempo infatti l'Inter è sulle tracce di Aissa Mandi, centrale algerino pronto a separarsi a fine stagione dal Real Betis, club di Siviglia. Come in Spagna spiega 'Todofichajes', infatti, il club nerazzurro sarebbe a un passo dal convincere il difensore a firmare il suo nuovo contratto. Ma la concorrenza non manca.
Sulle sue tracce si è infatti inserito il Villarreal, pronto a giocare le sue carte per convincere il giocatore a non cambiare nazione e campionato, dopo essere riuscito a diventare una certezza della Liga spagnola. Le trattative sono in corso, e le quotazioni dell'Inter sono certamente buone. Necessario, però, accelerare i tempi.
Getty ImagesGiuseppe Marotta