_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tifoso vip dell'Inter Enrico Mentana su Instagram ha duramente attaccato Romelu Lukaku dopo il caso di mercato che sta scuotendo il mondo nerazzurro. L'attaccante belga si sarebbe accordato a sorpresa con la Juventus: "Per carità, magari sono l'unico, ma la possibilità che Lukaku lasci l'Inter mi lascia assolutamente indifferente".
"Dalla memoria mi riaffiorano più i gol decisivi sbagliati che quelli fatti nell'Inter, nel Chelsea, nella sua nazionale. Nessuno è insostituibile, figuriamoci lui. E poi, se nella partita più importante degli ultimi anni è stato tenuto in panchina, e quando è entrato si è capito perché, tanto centrale nel progetto di Inzaghi non deve poi essere", è l'affondo del giornalista.
Lukaku, dopo aver professato per settimane di volere soltanto l'Inter, ha avuto contatti ravvicinati con le due squadre più distanti (in termini di amicizia) per i nerazzurri: prima il Milan e successivamente con la Juventus. Il tutto alla luce del sole, specialmente coi bianconeri. Nella notte passata c'è stata una chiacchierata turbolenta tra il belga e Ausilio, col ds decisamente furioso per quanto accaduto.
L'Inter ha deciso di voltare pagina ed è pronta a comunicare al Chelsea la decisione di chiamarsi fuori dalla trattativa, ritirando l'offerta formulata. Una mossa inevitabile per i nerazzurri, che però mandano così un segnale chiaro ai tifosi e alla squadra. Adesso l'Inter dovrà trovare in fretta un attaccante per Simone Inzaghi: le alternative a Lukaku non mancano, ma è innegabile come il belga fosse il primo della lista.
Getty ImagesLukaku alla Roma