_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Inter è determinata a tornare prepotentemente in corsa per lo Scudetto e sta cercando di arrivare al 13 agosto - data di inizio della Serie A 2022/23, con la squadra di Simone Inzaghi di scena al Via del Mare di Lecce - nelle migliori condizioni possibili.
In tal senso è stato utile il test odierno che ha visto i nerazzurri impegnati contro la Pro Sesto, in quello che è stato reso ufficiale come un allenamento congiunto tra i due Club. La partitella si è conclusa sul punteggio di 6-1 in favore dei nerazzurri.
Tre reti per tempo per la formazione di Simone Inzaghi, che ha dato spazio a quasi tutti i membri della rosa. In rete Chalanoglu e Lautaro Martinez (due volte) nel primo tempo, mentre nella ripresa sono arrivate le firme di Correa, Bellanova e Skriniar.
La prossima amichevole in programma per l'Inter sarà sabato 30 luglio contro l'Olympique Lione all'Orogel Stadium di Cesena. Un test che darà sicuramente indicazioni più attendibili a Simone Inzaghi, circa lo stato di forma e la chimica che si sta ricreando tra i suoi giocatori.
Getty ImagesInter Pro Sesto