QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Arnautovic non ha dubbi: ecco cosa ha detto sul suo futuro

9 GIUGNO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il rendimento dell'attacco austriaco è stato condizionato dai tanti infortuni. Gli Europei in Germania potrebbero riscattare la sua stagione

SPORT TODAY

Tra i protagonisti degli Europei in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, l'austriaco Marko Arnautovic al termine dell'amichevole contro la Svizzera, finita 1-1 e nella quale non è sceso in campo restando in panchina, intervistato da 90minuten ha parlato della stagione appena conclusa e del proprio futuro. L'attaccante dell'Inter ha chiuso con sette reti e tre assist in  34 presenze complessive un'annata caratterizzata da diversi problemi fisici che ne hanno limitato l'utilizzo e di conseguenza anche il rendimento. 

Arnautovic e le parole sul futuro

La domanda più ricorrente in questo periodo è se rimarrà alla corte di Simone Inzaghi o lascerà la Pinetina. Il classe '89 sembra però non avere dubbi: «Penso che la stagione sia andata bene. Sono stato un po’ sfortunato con gli infortuni. Quando ho giocato, ho fatto la mia prestazione. Adesso va di nuovo tutto bene. Futuro? L'ho detto così tante volte. Ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo». Per lui c'è stato un sondaggio da parte del Galatasaray.

Marko Arnautovic, attaccante di Austria e Inter

Getty ImagesMarko Arnautovic, attaccante di Austria e Inter

NOTIZIE CORRELATE