_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Sono ore movimentate in casa Lazio: dopo lo sfogo del presidente Lotito e la presentazione del nuovo allenatore Marco Baroni, una notizia di mercato scuote i tifosi biancocelesti. Ciro Immobile, il bomber dei record, sarebbe infatti a un passo dal Besiktas. Secondo quanto filtra, i turchi avrebbero offerto all'attaccante 6 milioni netti di ingaggio a stagione e un contratto biennale o triennale. L'avventura del classe '90 nella Capitale potrebbe dunque terminare dopo otto splendidi anni. Il nativo di Torre Annunziata nel pomeriggio di ieri a Formello ha parlato con la società, dando un chiaro segnale su quella che è la sua volontà: per lui il suo ciclo a Roma è concluso. La società non si opporrà a una sua partenza ma chiede oltre dieci milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva dai turchi. Probabilmente, dunque, le parti cercheranno di venirsi incontro e trovare un accordo.
Interrogato sulla vicenda all’uscita dal Campidoglio dopo l’incontro con il sindaco Gualtieri per lo stadio Flaminio, il patron della Lazio ha commentato: «Mi sta dicendo lei dell'offerta, io non la conosco. È come quello che dice che si sposa ma non conosce la sposa. Non lo so, lo dico con tutta onestà: la mia società non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio. La società non ha ricevuto nessuna offerta da un altro club che vuole acquisirlo. Nel momento in cui la riceverà, la valuterà. Noi a oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta». Nel suo sfogo in conferenza stampa Lotito ha rimarcato più volte il fatto che «non esistono più le bandiere». Immobile, dunque, non fa eccezione.

Getty ImagesCiro Immobile con la maglia della Lazio