_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un altro colpo per sperare nella salvezza. Il Venezia di Paolo Zanetti dopo Ullman , Cuisance e Nani in questo mercato di gennaio si regala anche Jean-Pierre Nsame , attaccante camerunese di 28 anni.
Il trasferimento è stato annunciato oggi pomeriggio dal club veneto con una nota ufficiale
“Il Venezia FC comunica l'acquisizione dell'attaccante camerunense Jean-Pierre Nsame, 28 anni, in prestito dal club svizzero di Super League BSC Young Boys per il resto della stagione 2021/22, con un'opzione per il trasferimento a titolo definitivo. Nsame è uno degli attaccanti più prolifici nella storia del calcio svizzero”.
Ed è proprio così: Nsame negli ultimi inni ha segnato oltre 120 goal tra Servette e Young Boys in Svizzera. Nella stagione 2019/20 è stato anche capocannoniere del campionato con 32 goal in 32 partite.
In questa stagione non è ancora riuscito a fare il suo esordio a causa di un infortunio al Tendine d’Achille che lo tiene fermo da maggio. È appena rientrato in amichevole.
GettyNsame