_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Torino pensa (seriamente) a Nikola Valsic, trequartista croato finito fuori dal progetto tecnico del West Ham.
I dirigenti granata cercheranno di percorrere la strada del prestito gratuito ma il cammino non sarà facile. Il 24enne di Spalato, nei giorni scorsi, è stato infatti proposto anche a Milan e Valencia. A quanto si apprende, però, i due club non avrebbero approfondito più di tanto il discorso. Il club granata, invece, punta Valsic già da diversi mesi e nelle prossime ore proverà l’accelerata per portarlo in Italia.
La carriera di Vlasic inizia nell’Hajduk Spalato poi la prima apparizione (poco incisiva) in Premier League con la maglia dell’Everton: solo 12 presenze nella stagione 2017-2018. Sul palco internazionale ci sale, invece, nel triennio con lo Spartak Mosca dove colleziona più di 80 presenze e 28 reti. La scorsa estate, dunque, il passaggio agli Hammers ma, dopo appena un anno, Valsic è ai margini del progetto. E il Torino spera…
Getty ImagesUrbano Cairo