_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC');Dopo aver provato a blindarlo nelle scorse settimane di fronte all'interesse del Napoli, il Sassuolo fa intravedere qualche crepa nel muro sul futuro di Jérémie Boga.
L'attaccante esterno nigeriano, che ha vissuto una stagione da protagonista, dovrebbe restare in neroverde, ma qualora le proposte si moltiplicassero sarebbe difficile per la società riuscire a trattenerlo.
A fare capire tutto questo è stato l'amministratore delegato Giovanni Carnevali che ai microfoni di 'Sky Sport' ha parlato a margine della partita contro l'Udinese che ha chiuso il campionato degli emiliani: "Vogliamo mantenere i giocatori importanti. Boga è uno di coloro che ha tante richieste, ma crediamo che abbia un potenziale per crescere non indifferente e che possa farlo con noi. Vedremo cosa succederà”.
Getty ImagesJeremie Boga