_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Conquistata (senza grossi patemi) la salvezza e confermato Alberto Gilardino in panchina (il tecnico ha firmato fino a giugno 2026), il Genoa inizia a programmare la prossima stagione. Il Grifone ha messo nel mirino un centrocampista della Juve ed è pronto a tentare ogni strada pur di portarlo in rossoblù. Il direttore sportivo Ottolini ha sempre seguito con interesse il classe 2003, su cui il club ligure è pronto ad investire in caso di apertura da parte dei bianconeri.
Stiamo parlando di Fabio Miretti, gioiellino azzurro che in questa stagione con la Vecchia Signora ha collezionato 28 presenze impreziosite da due reti (le prime con la maglia della prima squadra) e altrettanti assist. Con l'arrivo di Thiago Motta in panchina potrebbero cambiare le gerarchie: l'ormai ex Bologna predilige il 4-2-3-1, modulo nel quale Miretti potrebbe ricoprire sia il ruolo di mediano che di trequartista. Il Genoa, però, fa sul serio e per portarlo a Marassi è pronto a fare leva sugli ottimi rapporti instaurati con la Juve.
Getty ImagesGilardino, tecnico del Genoa