QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il Fenerbache vuole Muldur dal Sassuolo, il padre: “La Turchia è la nostra patria”

11 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Mel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di SportsDigital, il padre di Muldur apre alla cessione: “Sarei felice se mio figlio si trasferisse in Turchia, Mert ha superato l’infortunio"

SPORT TODAY

Il papà del terzino destro del Sassuolo Mert Muldur, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dei giornalisti di SportsDigital, ha commentato e detto la sua riguardo la possibilità di un trasferimento del figlio in Turchia. Come riportato da diversi media, sulle tracce del laterale del Sassuolo ci sarebbe un grande interesse del Fenerbahce. La squadra turca, appartenente alla massima divisione del campionato, sembra essere in vantaggio per acquistare il giocatore dalla Serie A.

Ad aprire a questa possibilità è lo stesso padre di Maldur che ha dichiarato: “Seguo le notizie del Fenerbahce dalla stampa. Sarei felice se mio figlio si trasferisse in Turchia. Dopotutto, la Turchia è la nostra patria. Mert ha superato l'infortunio, è in ottima forma. Ora lavorerà sul campo con il Sassuolo, poi si vedrà”, riporta Tuttomercatoweb.

Muldur, Sassuolo

Getty ImagesMuldur, Sassuolo

NOTIZIE CORRELATE