_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ultimi giorni di mercato in cui come spesso capita si infittiscono voci e trattative. Una di queste che è rimbalzata da poche ore, è la volontà del Borussia Dortmund di cercare di prendere l'attaccante del Sassuolo Scamacca. Non solo lui nel mirino dei gialloneri: anche Frettesi sembra essere un giocatore piuttosto gradito alla dirigenza tedesca.
Propio oggi la Gazzetta dello Sport racconta di un interessamento forte dalla Germania per i due talenti neroverdi. Il Borussia Dortmund nelle ultime ore si è infatti mosso per entrambi. Per il centrocampista il no del Sassuolo è stato secco e perentorio, per l'attaccante se ne può parlare. E così ecco la proposta giallonera: 45 milioni di euro per il cartellino, con la possibilità di lasciarlo in prestito fino a giugno.
Se da una parte la società emiliana penserebbe molto bene all'offerta, dall'altra la proposta tedesca sembra non incontrare i favori del giocatore che preferirebbe attendere le mosse dell'Inter per rimanere in Serie A.
Scamacca infatti non impazzirebbe dall'idea di traslocare nuovamente all'estero e nella sua mente ci sarebbe solo l'Inter, ovviamente a partire dall'estate. I nerazzurri infatti non possono permettersi ulteriori investimenti a gennaio, mentre a giugno la pista potrebbe improvvisamente scaldarsi.
GettyScamacca