_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dybala sta benissimo a Roma. La sua prima stagione in giallorosso è stata, a livello personale, molto positiva. Ha segnato ben 18 gol, mostrando lampi di pura classe. Un'annata super che non è passata inosservata.
Secondo il Corriere dello Sport, il Chelsea, dopo aver venduto tantissimi giocatori a prezzi esorbitanti, avrebbe nel mirino proprio Dybala. La bassa clausola rescissoria del contratto in essere con i giallorossi (12 milioni di euro), rende la Joya molto appetibile e i Blues starebbero pensando di farsi avanti in maniera importante. Anche perchè Pochettino, il nuovo allenatore del Chelsea, ha sempre avuto un debole per l'ex attaccante della Juventus.
Ora toccherà alla Roma fare un passo, magari blindando ulteriormente il fuoriclasse argentino che, solo pochi giorni fa, ha fatto parlare di sè per la possibile scelta di indossare la mitica maglia numero 10 giallorossa che è stata di un certo Totti. Perdere un giocatore come Dybala sarebbe un colpo al cuore al popolo giallorosso che, con la Joya, si è divertito molto lo scorso anno e spera di farlo ancora per tante altre stagioni. Il vero problema è la grande disponibilità economica del Chelsea che può mettere sul piatto cifre astronomiche. Al momento, Dybala pare concentrato solo sulla Roma e non sembra avere altri pensieri. La speranza dei tifosi giallorossi è che il Chelsea non riesca nel suo intento.
Getty ImagesPaulo Dybala