QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Icardi ed il ritorno al Galatasaray: “Mi sono sentito molto bene”

11 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

L’attaccante argentino al magazine della Champions League: “Il gol che ho segnato contro il Molde per me è stato importante perché era il mio 200esimo in carriera”

SPORT TODAY

L’ex capitano dell’Inter, attuale giocatore del club turco del Galatasaray, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine della Champions League, ha detto la sua riguardo al proseguo dell’esperienza nel club turco: “Ho avuto l'opportunità di tornare al Galatasaray e dimostrare ancora una volta quello che ho sempre fatto. Sto cercando nuovi obiettivi per me stesso. Francamente sono arrivato in un club dove mi sono sentito molto bene fin dal primo momento".

Prosegue pi l’attaccante argentino: ”Alcuni giocatori hanno un talento speciale, il mio è quello di fare gol. Il gol che ho segnato contro il Molde per me è stato importante perché era il mio 200esimo in carriera. È stato bellissimo segnare in Champions League. Non dimenticherò mai questo traguardo per la sua bellezza e significato”, riporta Tuttomercatoweb.

Icardi

Getty ImagesIcardi

NOTIZIE CORRELATE