_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Marcus Thuram è una delle sorprese più belle di questo inizio di stagione in Serie A. L’attaccante è arrivato in estate all’Inter dal Borussia Monchengladbach ed è subito diventato un punto di riferimento della formazione nerazzurra guidata da Simone Inzaghi. Con 6 gol e 10 assist collezionati in 19 presenze, il francese è riuscito a brillare immediatamente alla sua prima esperienza in Serie A. E in Francia lodano il colpo di mercato dell’Inter, capace di ingaggiare a parametro zero il giocatore, che ora vale sui 70 milioni di euro. Sport.fr, infatti, lo ha descritto come un colpo da maestro da parte della dirigenza nerazzurra e definito come uno dei migliori acquisti nella storia recente del club.
«Fin dal suo arrivo, Thuram è stato una risorsa preziosa per la squadra, dando un contributo significativo in Serie A e Champions League» si legge sul media francese, che poi aggiunge: «Al di là delle prestazioni in campo, ha conquistato i tifosi dell'Inter con la sua professionalità e il suo impegno per la squadra. Viene evidenziata anche la sua influenza positiva nello spogliatoio, che lo rende non solo un giocatore di talento, ma anche un potenziale leader».
Getty ImagesMarcus Thuram, Inter