QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Hellas Verona, la lettera d'addio di Mattia Zaccagni

31 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Mattia Zaccagni lascia il Verona per cercare fortuna nel luna park Lazio di Maurizio Sarri, ma non dimentica i tifosi di questi anni, e tramite Instagram saluta con affetto tutti i supporter dell'Hellas.

SPORT TODAY

Dopo una stagione giocata ai massimi livelli, il trequartista dell'Hellas Verona Mattia Zaccagni passa alla Lazio di Maurizio Sarri nell'ultimo giorno disponibile. Zaccagni affida al social network Instagram l'ultimo saluto alla piazza che lo ha reso grande:

"Cara Verona, mi hai accolto che ero poco più di un bambino e me ne vado con la consapevolezza di essere diventato un uomo. Mi hai dato talmente tanto che non so se potrò mai restituire tutto questo… ma su una cosa sono certo, ogni volta che sono sceso in campo con questa maglia ho sempre messo anima e cuore! La tifoseria, la società, gli allenatori, gli staff tecnici e sanitari, i compagni, i magazzinieri che mi hanno seguito in questa bellissima avventura, hanno sempre contribuito alla mia crescita, per questo non finirò mai di ringraziarvi! Ho ambizioni e voglia di scrivere un altro capitolo della mia vita, ma resterete per sempre nel mio cuore! Con tutto il mio affetto… Mattia Zaccagni".

Mattia Zaccagni

Getty ImagesMattia Zaccagni

NOTIZIE CORRELATE