QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Grosso a Lione: “Ho detto subito di sì”

18 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'ex giocatore torna nella squadra francese, questa volta in veste di allenatore: “Essere qui per me è qualcosa di grande”

SPORT TODAY

L'entusiasmo dei giorni migliori per Fabio Grosso che oggi è stato presentato come nuovo allenatore del Lione, dopo essere passato da qui come giocatore: “Appena è arrivata la chiamata è stata la mia prima scelta. Colgo l'occasione per ringraziare le persone che hanno condiviso questi ultimi due anni e mezzo a Frosinone, è grazie a loro se sono qui. È qualcosa di grande per me essere qui. Lavorerò per ripagare la fiducia".

E ancora: "Qui ho trovato un'atmosfera straordinaria. Questa città mi ha lasciato ricordi incredibili durante il mio soggiorno. Ho avuto l'opportunità di tornare qui ed è davvero qualcosa di importante per me essere l'allenatore di questo club. Ieri ho avuto l'opportunità di vedere il grande spirito che c'è in questo stadio e in questa società, che sta crescendo. Dobbiamo mettere tutto in campo, dare tutto per questo club. Non basta dirlo. Dobbiamo riportare insieme il club dove merita di essere e non nella posizione di classifica attuale".

Grosso

Getty ImagesFabio Grosso, allenatore del Frosinone

NOTIZIE CORRELATE