_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Attraverso un messaggio postato sui propri social Mason Greenwood ha annunciato che lascerà il Getafe. Quella contro il Real Mallorca, persa 2-1, è dunque stata la sua ultima partita con addosso la maglia del club madrileno. Nonostante Los Azulones fossero disposti ad ingaggiarlo, l'attaccante inglese andrà via non appena scadrà il suo attuale prestito dal Manchester United. Buona stagione per il classe 2001 che chiude la sua esperienza al Coliseum con 10 gol e sei assist in 36 presenze complessive.
«Sono incredibilmente grato alla famiglia e ai tifosi del Getafe per una stagione incredibile - scrive Greenwood sui social -. Grazie per avermi fatto sentire il benvenuto e uno di voi. Mi sono goduto ogni secondo con i miei compagni di squadra e con il club. Un finale dolce amaro, ma è stato un piacere giocare per voi. Vi auguro il meglio». Resta ora da capire se tornerà al Manchester United o intraprenderà una nuova avventura. Sulle sue tracce ci sono anche due club italiani, Juve e Napoli, pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il talento inglese.
Getty ImagesMason Greenwood