QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Gattuso: nuovo look e voci discordanti verso la Juventus

13 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Un sabato forse decisivo per l'allenatore del Napoli, che affronterà i bianconeri e il destino così.

SPORT TODAY

Un sabato che potrebbe rivelarsi decisivo per il lavoro di Gennaro Gattuso. O forse no.

Sono giorni che la panchina del tecnico del Napoli appare traballante, per risultati che non arrivano più e obiettivi che sono scivolati dalle dita (come la Coppa Italia, di cui gli azzurri sono detentori e da cui sono stati eliminati in semifinale dall'Atalanta). Il momento peggiore per affrontare la Juventus, che sarà invece proprio l'avversaria dei partenopei nel sabato pomeriggio della Serie A. Al quale Gattuso si avvicina con voci contraddittorie e uno spirito che non si scuote di un millimetro.

'Il Mattino' spiega quanto il tecnico di Corigliano senta il confronto con l'eterno amico Pirlo, tanto da aver deciso un piccolo quanto significativo cambiamento di look. Gattuso affronterà infatti il destino con la barba fatta, ma soprattutto con una nuova impostazione per la sua squadra.

Quattro punte tutte insieme: Osimhen centravanti, Insigne, Lozano e Politano alle sue spalle, tutti titolari, tutti all'attacco della temuta Juventus. In una giornata forse cruciale, ma non secondo 'Tuttosport'.

Il quotidiano piemontese parla infatti di un De Laurentiis che non vorrebbe presentare la sfida contro i bianconeri come un'ultima spiaggia per il suo allenatore. Un tentativo di riportare serenità e armonia nell'ambiente. Gattuso, intanto, si prepara al suo pomeriggio da leoni con la consueta grinta.

Gattuso

Getty ImagesGattuso

NOTIZIE CORRELATE