QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Francia, Accordo tra Zidane e la Federcalcio Francese per il dopo Deschamps?

21 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

La Nazionale transalpina pensa al dopo Qatar. Insieme a Zinedine il suo braccio destro David Bettoni

SPORT TODAY

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo l’ex campione del mondo avrebbe già un accordo verbale con la FFF, la Federcalcio francese, per guidare i bleus nelle prossime qualificazioni al campionato europeo.

Zidane non sarà l’unico a firmare, pronto un contratto anche per il suo braccio destro al Real Madrid e grande amico personale David Bettoni, che lo seguì anche in Italia quando Zizou giocava nella Juve, vestendo le maglie di Alessandria, Novara, Avezzano e Brescello.

Alla luce di queste rivelazioni assume tutto un altro significato il no che Zidane avrebbe formulato alla proposta di guidare il PSG nella stagione 2022/2023. Nella sua ultima apparizione pubblica, la consegna del Pallone d’Oro a Karim Benzema, l’ex campione francese aveva fatto intendere che molto presto avrebbe avuto un nuovo incarico. Pertanto, se i rumors verranno confermati, Zidane siederà su una panchina dopo più di un anno mentre per Didier Deschamps si chiude un decennio di grandi successi: un mondiale, una Nations League e un secondo posto europeo. A prescindere dal risultato di Qatar 2022 ovviamente!

Zinedine Zidane

Getty ImagesZinedine Zidane

NOTIZIE CORRELATE