_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La crisi di Paulo Dybala è tra i temi più chiacchierati in casa Juve. L'attaccante argentino domenica ha vissuto un'altra giornata no, commettendo un errore nell'azione che ha portato al pareggio della Lazio all'Olimpico, in una partita passata per buona parte del tempo in panchina.
La Joya appare non solo fuori condizione, ma anche poco concentrato e avulso dal gioco bianconero, quasi sfiduciato. Si sussura di un rapporto mai decollato con Andrea Pirlo, pesa la mancanza di un accordo per il rinnovo del contratto e inoltre giungono nuove indiscrezioni su un possibile addio nella prossima estate, se non già tra pochi mesi, a gennaio.
Dybala avrà due settimane di tempo per ritrovarsi: l' argentino ha dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale per problemi "genito-urinari che necessitano di un periodo di pausa e accertamenti", fa sapere la federazione di Buenos Aires. Nulla di preoccupante: filtra di ottimismo, almento da questo versante, per il giocatore.
Nelle scorse settimane era filtrata la notizia di un forte interesse del Chelsea. La posizione della Juventus è chiara: il club bianconero valuta Dybala intorno agli 80 milioni di euro , e considererà offerte a partire da quella cifra.
Getty Imagesdybala