_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Colpo di scena per il futuro di Radu Dragusin. Il difensore rumeno del Genoa era entrato nei radar di Atalanta, Napoli e Tottenham che hanno cercato di trovare un accordo con i liguri. La squadra di Gilardino ha sempre valutato il giocatore circa 30 milioni tra parte fissa e bonus. Chi ha raggiunto la cifra richiesta è il Bayern Monaco, inseritosi a sorpresa nella corsa al centrale ex Juventus: l’offerta è di 24 milioni di euro più 6 di bonus in base alle presenze del calciatore e le eventuali qualificazioni in Champions League.
I bavaresi avevano praticamente chiuso per Dier, proprio degli Spurs, ma poi hanno virato sul classe 2002. Tra le parti non c’è ancora la fumata bianca, con il Tottenham che potrebbe rilanciare nelle prossime ore mentre il Napoli molto difficilmente potrà tornare a dire la sua. Tra il Bayern Monaco e Dragusin, in ogni caso, c’è già un accordo verbale: contratto di quattro anni e mezzo, con uno stipendio intorno ai 2 milioni di euro all'anno a salire.
Getty ImagesDragusin