_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Angel Di Maria ha iniziato a tutti gli effetti la sua nuova avventura con la Juventus. Ha parlato in conferenza stampa per la presentazione ufficiale e ha spiegato a tutti la scelta di arrivare in bianconero a 34 anni. "Sono qui per vincere titoli. E perché è una grande squadra che mi ha inseguito per 40 giorni: era impossibile dire di no", ha ammesso Di Maria.
"Sapevo di avere la possibilità di giocare con big come Pogba, Chiesa e Vlahovic - ha aggiunto Di Maria -. Ho preso tempo per la decisione per dedicarmi alla famiglia e alle vacanze, ma alla fine sono convinto della scelta". Il giocatore ha poi precisato che non è venuto alla Juventus solo per il pensiero del Mondiale in Qatar: "La mia testa è solo qui. All'Argentina ci penserò quando sarò con la mia nazionale, non sono venuto qui solo per farmi trovare pronto a novembre".
Di Maria è arrivato a parametro zero dal PSG dove per un anno ha giocato anche con Gianluigi Buffon: "Gigi spingeva perché venissi qui", ha detto l'argentino. Il portiere l'ha anche paragonato a Maradona, ma Di Maria è certo di una cosa: "Ho un grande rapporto con Gigi, ma Diego è Diego". Inoltre, un pensiero a un altro argentino come Paulo Dybala, che ha lasciato la Juventus: "Aveva ragione Dybala, c'è una grande famiglia, dovremo essere bravi a creare un grande gruppo e a fare meglio anche a livello di spogliatoio".
Getty ImagesDi Maria