QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Da Spalletti e l'Italia al calciomercato dell'Inter: Marotta dice tutto

4 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il presidente dei nerazzurri parla anche dell'infortunio di Buchanan e della grande Copa America che sta disputando Lautaro Martinez

SPORT TODAY

«Siamo campioni in carica e come tali dobbiamo difendere questo titolo. Ma la cosa più importante è rilevante è che siamo l’Inter e quando l’Inter partecipa a una competizione deve sempre ottenere il massimo». Così il nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta, a margine dell’evento di presentazione del nuovo logo della Serie A targato Enilive.

Marotta sull'infortunio di Buchanan e il calciomercato

«Infortunio Buchanan? Ci dispiace, ma è giovane si riprenderà facilmente. Le informazioni che abbiamo sono di un intervento chirurgico riuscito molto bene, quindi speriamo di averlo tra quattro mesi - prosegue il presidente dei nerazzurri -. Per quanto riguarda Marcos Alonso e Gudmundsson penso di escluderli in questo momento, perché l’organico che abbiamo è già di per sé forte». Infine una battuta su Lautaro Martinez: «Sta manifestando le qualità che aveva sin da ragazzo. Gli mancava esperienza, l’ha trovata. Gli mancava autorevolezza, l’ha trovata. Non a caso è anche il nostro capitano e leader della squadra». 

Marotta sull'Italia

Il numero uno dell'Inter parla poi anche dell'Italia, eliminata agli ottavi di finale di Euro 2024 dalla Svizzera: «Si riparte con Gigi Buffon e Spalletti. Non è giusto fare tutti i giudici, ma fare autocritica e accettare le critiche sì. Qualcosa non è andato nel verso giusto, ma siamo un movimento che deve tutelare quello che è un patrimonio e nel patrimonio ci metterei dentro dirigenti e allenatori»

Beppe Marotta, Inter

Getty ImagesBeppe Marotta, presidente Inter

NOTIZIE CORRELATE