_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La sessione invernale del calciomercato è arrivata. Le squadre di tutto il mondo potranno approfittare di un periodo limitato rispetto a quello estivo per correre ai ripari, trovare soluzioni alternative o semplicemente cogliere potenziali occasioni last minute. Ma quando riparte il mercato nel 2024? In Serie A la sessione riprenderà a partire da domani 2 gennaio: le squadre potranno iniziare a depositare i contratti dei nuovi arrivati e cedere i propri giocatori. L’ultimo giorno disponibile per il nostro mercato sarà invece il primo febbraio 2024.
Le date del calciomercato invernale della Serie A coincidono con quelle della Liga e del campionato olandese. In Europa il mercato della Premier League finisce la stessa data, ma inizia direttamente oggi. La stessa situazione del campionato inglese la vivono anche la Bundesliga e la Ligue 1. Inizieranno invece in ritardo le sessioni in Portogallo (al via il 3 gennaio e in chiusura il 2 febbraio) e in Belgio (data di apertura 5 gennaio con chiusura il primo febbraio). Situazione ancora più diversa in Turchia, dove il mercato aprirà l’11 gennaio per chiudersi il 9 febbraio. Per quanto riguarda l’Arabia Saudita, con la Saudi Pro League pronta a tentare nuovi campioni, la sessione ha avuto inizio oggi e durerà fino al 30 gennaio.
Getty ImagesPallone Serie A