QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato, si pensa ad uno scambio tra Inter e Atalanta

16 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Un'idea di scambio di prestiti che potrebbe accontentare entrami i giocatori coinvolti, al netto della differente valutazione.

SPORT TODAY

Il mercato di gennaio 2021 si sta rivelando un insieme di formule creative ed immobilismo forzato. Alcuni giocatori fuori dal progetto tecnico delle squadre non riescono a trasferirsi verso altri lidi a causa di ingaggi troppo altri (Eriksen) e richieste per il cartellino eccessive (Milik). 

Uno di questi giocatori è il Papu Gomez, da mesi ormai in rotta con l'Atalanta e in procinto di cambiare aria. Tuttavia, Gomez vorrebbe rimanere in Italia o, quantomeno, in un campionato competitivo. Certo è che, per un giocatore ultratrentenne, le offerte non sono mai molte. In questo zibaldone si sta ragionando su uno scambio tra il Papu e Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter che, per via dei troppi infortuni, non è più riuscito a riguadagnarsi le grazie di Conte una volta tornato a disposizone. Il valore di mercato dell'italiano si aggira sui 20 milioni di euro, mentre quello di Gmez si ferma a 7/8 milioni. 

Le due squadre pensano dunque ad uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.

Papu Gomez

Getty ImagesPapu Gomez

NOTIZIE CORRELATE