_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il mercato di gennaio 2021 si sta rivelando un insieme di formule creative ed immobilismo forzato. Alcuni giocatori fuori dal progetto tecnico delle squadre non riescono a trasferirsi verso altri lidi a causa di ingaggi troppo altri (Eriksen) e richieste per il cartellino eccessive (Milik).
Uno di questi giocatori è il Papu Gomez, da mesi ormai in rotta con l'Atalanta e in procinto di cambiare aria. Tuttavia, Gomez vorrebbe rimanere in Italia o, quantomeno, in un campionato competitivo. Certo è che, per un giocatore ultratrentenne, le offerte non sono mai molte. In questo zibaldone si sta ragionando su uno scambio tra il Papu e Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter che, per via dei troppi infortuni, non è più riuscito a riguadagnarsi le grazie di Conte una volta tornato a disposizone. Il valore di mercato dell'italiano si aggira sui 20 milioni di euro, mentre quello di Gmez si ferma a 7/8 milioni.
Le due squadre pensano dunque ad uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.
Getty ImagesPapu Gomez