_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Milan ha messo gli occhi su Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco e avrebbe presentato ufficialmente la prima offerta per intavolare la trattativa e cercare di portare il giocatore alla corte di Fonseca. 17 milioni di euro è la cifra messa sul piatto dal club rossonero, ma che i monegaschi non accetteranno ritenendola decisamente inferiore rispetto al prezzo di partenza vicino ai 35 milioni di euro.
Nei giorni scorsi poi, gli inserimenti dell’Atletico Madrid e del Manchester United hanno inevitabilmente fatto aumentare il valore del cartellino. Si potrà chiudere a meno, ma non alla metà come vorrebbero i rossoneri. Il francese ha dato priorità al club meneghino, rifiutando anche un’offerta da parte di una società inglese che però non disputerà le Coppe Europee. Saranno ore frenetiche per il futuro del classe ’99, ma il Milan dovrà fare uno sforzo notevole.
GettyMilan celebrating