_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo un lungo tira e molla, nei prossimi giorni l'entourage di Felipe Anderson e la Lazio si incontreranno per cercare di trovare un accordo e prolungare il contratto del brasiliano con i biancocelesti. In scadenza a giugno, il numero 7 vorrebbe tornare a guadagnare 3,5 milioni di euro all'anno come ai tempi del West Ham, ma il presidente Lotito al momento partirebbe da una base inferiore ai 3, con i 3,5 raggiungibili sono con i bonus.
Il questa fase di stallo tra le parti, sono stati diversi i sondaggi da parte di club della Saudi Pro League, Liga e Bundesliga per capire la possibilità di intavolare una trattativa. Felipe, però, ha estimatori anche in Italia, con tre società interessate. Su tutte la Juventus che lo segue da tempo e sarebbe pronta a mettere sul piatto un contratto di 4 milioni di euro all'anno accontentando così le richieste del calciatore. La stessa Juve che si troverà di fronte tre volte nel giro di un mese tra campionato e la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia. Il brasiliano, che fin qui ha messo a referto tre reti e sette assist in 40 presenze totali, vuole regalarsi un gran finale di stagione per convincere il nuovo tecnico Igor Tudor e la Lazio ad accontentarlo e tenerlo nella Capitale.
Getty ImagesFelipe Anderson, Lazio