QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Lazio, contatti con Felipe Anderson per il rinnovo

25 MARZO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il brasiliano, in scadenza a giugno, è finito sul taccuino di diversi club tra cui la Juventus: ecco la distanza tra domanda e offerta

SPORT TODAY

Dopo un lungo tira e molla, nei prossimi giorni l'entourage di Felipe Anderson e la Lazio si incontreranno per cercare di trovare un accordo e prolungare il contratto del brasiliano con i biancocelesti. In scadenza a giugno, il numero 7 vorrebbe tornare a guadagnare 3,5 milioni di euro all'anno come ai tempi del West Ham, ma il presidente Lotito al momento partirebbe da una base inferiore ai 3, con i 3,5 raggiungibili sono con i bonus. 

Juve interessata a Felipe Anderson

Il questa fase di stallo tra le parti, sono stati diversi i sondaggi da parte di club della Saudi Pro League, Liga e Bundesliga per capire la possibilità di intavolare una trattativa. Felipe, però, ha estimatori anche in Italia, con tre società interessate. Su tutte la Juventus che lo segue da tempo e sarebbe pronta a mettere sul piatto un contratto di 4 milioni di euro all'anno accontentando così le richieste del calciatore. La stessa Juve che si troverà di fronte tre volte nel giro di un mese tra campionato e la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia. Il brasiliano, che fin qui ha messo a referto tre reti e sette assist in 40 presenze totali, vuole regalarsi un gran finale di stagione per convincere il nuovo tecnico Igor Tudor e la Lazio ad accontentarlo e tenerlo nella Capitale. 

Felipe Anderson, Lazio

Getty ImagesFelipe Anderson, Lazio

NOTIZIE CORRELATE