_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Juve punta sulla linea verde. Oltre al presente e alla lotta scudetto con l'Inter, Giuntoli e Manna guardano al futuro. Gli uomini mercato bianconeri, infatti, sono pronti a regalare a Massimiliano Allegri due baby fenomeni che si vanno ad aggiungere alla già lunga lista di gioiellini di proprietà della Vecchia Signora. Il primo nome è quello di Vasilije Adzic, rifinitore montenegrino classe 2006 del Buducnost che martedì atterrerà a Torino per le visite mediche e poi assisterà alla sfida contro il Sassuolo.
Il secondo profilo, invece, porta a Matija Popovic, seconda punta serba che fino a pochi giorni fa sembrava vicino al Milan. La netta rottura tra le parti, però, ha riacceso l'interesse della Juve, su di lui già da parecchio tempo: prima una telefonata perlustrativa, poi un incontro con l’entourage dell’attaccante che in questi giorni è in Italia e che è stato, in particolare, proprio a Torino, dove ha assistito alla gara di Coppa Italia contro il Frosinone.
Attualmente svincolato, avendo deciso di non prolungare il contratto con il Partizan Belgrado scaduto lo scorso 31 dicembre, Popovic arriverebbe a parametro zero ma c'è un però legato alle cospicue commissioni chieste dagli agenti. L’operazione non è banale, ma le valutazioni sono in corso e lo slot da extracomunitario da “spendere” non rappresenterebbe nel caso un ostacolo.
Getty ImagesCristiano Giuntoli e Giovanni Manna, Juventus