QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Juventus, due colpi per il futuro: sono già a Torino

14 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Giuntoli e Manna puntano sulla linea verde: ecco chi sono i due gioiellini pronti a vestirsi di bianconero

SPORT TODAY

La Juve punta sulla linea verde. Oltre al presente e alla lotta scudetto con l'Inter, Giuntoli e Manna guardano al futuro. Gli uomini mercato bianconeri, infatti, sono pronti a regalare a Massimiliano Allegri due baby fenomeni che si vanno ad aggiungere alla già lunga lista di gioiellini di proprietà della Vecchia Signora. Il primo nome è quello di Vasilije Adzic, rifinitore montenegrino classe 2006 del Buducnost che martedì atterrerà a Torino per le visite mediche e poi assisterà alla sfida contro il Sassuolo. 

Juve su Popovic

Il secondo profilo, invece, porta a Matija Popovic, seconda punta serba che fino a pochi giorni fa sembrava vicino al Milan. La netta rottura tra le parti, però, ha riacceso l'interesse della Juve, su di lui già da parecchio tempo: prima una telefonata perlustrativa, poi un incontro con l’entourage dell’attaccante che in questi giorni è in Italia e che è stato, in particolare, proprio a Torino, dove ha assistito alla gara di Coppa Italia contro il Frosinone. 

Juve-Popovic, i dettagli

Attualmente svincolato, avendo deciso di non prolungare il contratto con il Partizan Belgrado scaduto lo scorso 31 dicembre, Popovic arriverebbe a parametro zero ma c'è un però legato alle cospicue commissioni chieste dagli agenti. L’operazione non è banale, ma le valutazioni sono in corso e lo slot da extracomunitario da “spendere” non rappresenterebbe nel caso un ostacolo. 

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, Juventus

Getty ImagesCristiano Giuntoli e Giovanni Manna, Juventus

NOTIZIE CORRELATE