_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Juventus è seconda in classifica, vuole tornare in Champions League e provare a lottare per lo scudetto. Proprio per questo, la dirigenza bianconera è da tempo al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri, soprattutto a centrocampo, reparto che al momento sembra avere meno alternative. Come riporta il quotidiano La Stampa, ci sono diversi centrocampisti sulla lista mercato della Vecchia Signora in vista della prossima sessione invernale.
Tra questi c’è sicuramente Lazar Samardzic dell'Udinese che in estate è stato a un passo dall’Inter. L’obiettivo principale sarebbe invece Teun Koopmeiners, ma l’Atalanta chiede oltre 40 milioni di euro. Nel mirino dei bianconeri anche Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham e due vecchie conoscenze del campionato italiano: Rodrigo De Paul dell’Atletico Madrid e Fabian Ruiz del PSG. Ma non è finita qui, il club bianconero infatti è alla finestra anche per Kalvin Phillips, che potrebbe lasciare il Manchester City in prestito a gennaio, e monitora le situazioni legate a Khephren Thuram e Andrea Colpani.
Getty ImagesKoopmeiners, centrocampista dell\'Atalanta