_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tra presente e futuro, la Juventus continua a ragionare su come migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Preparato l'arrivo di Djalò e in attesa di sciogliere le riserve riguardo l'arrivo di un centrocampista, la Vecchia Signora lavora anche in ottica giugno per regalarsi alcuni dei migliori prospetti del calcio italiano e internazionale. Tra questi c'è certamente Albert Gudmundsson, che i bianconeri vorrebbero prendere la prossima estate presentando un'offerta importante al Genoa. Il club si muoverà con largo anticipo soprattutto per anticipare una concorrenza che sarà comunque molto serrata: anche Inter e Roma, infatti, sono sul fantasista e daranno battaglia fino in fondo per prenderlo.
Sul fronte uscite la Juventus invece ragiona sulla posizione di Moise Kean: l'attaccante è sul taccuino di Adriano Galliani, che lo vorrebbe in prestito fino a fine stagione e piace molto anche a Fiorentina e Monza. L'azzurro, tuttavia, al momento preferirebbe una soluzione estera dopo le esperienze con Everton e PSG. Il ritorno in Ligue ! è un'ipotesi, con Rennes e Nizza alla finestra, ma dalla Spagna riecheggia anche il forte interesse dell'Atletico Madrid: se i Colchoneros decidessero di accelerare, l'attaccante a quel punto accetterebbe di buon grado il trasferimento in Liga spagnola. Qualunque sarà la destinazione, comunque, Kean si muoverà in prestito.
Getty ImagesAlbert Gudmundsson con la maglia del Genoa