QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Inter, ag. Rodriguez: "Ci sono stati dei contatti, ma..."

22 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il procuratore dell'ex centrale del Torino ha confermato di aver parlato con i nerazzurri del suo assistito, aggiungendo poi alcuni dettagli e impressioni

SPORT TODAY

L'Inter continua a guardare con attenzioni le varie occasioni che il mercato presenta. La società nerazzurra è a caccia di un difensore centrale mancino, che possa far rifiatare Bastoni e garantire continuità e sicurezza alla retroguardia di Simone Inzaghi. Un profilo che sarebbe stato individuato nell'ex Torino, e ora svincolato, Ricardo Rodriguez, per il quale ci sarebbero già stati dei contatti, come riferito dal suo stesso agente ai microfoni di Internews.it:

«Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. Ricardo piace anche a Simone Inzaghi ma non ci è arrivata alcuna offerta. Penso che il proprietario guardi ad altri profili» - Per poi aggiungere - « « «Abbiamo ricevuto alcune offerte da Dubai e precisamente dall’Al-Ain, poi Real Betis, dalla Turchia e anche l’Olympiacos ha chiesto informazioni. Ma ad oggi le offerte non sono state all’altezza».

Ricardo Rodriguez

Getty ImagesRodriguez in azione con il Torino

NOTIZIE CORRELATE