_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nella lunga intervista di addio concessa a 'JTV', Gianluigi Buffon oltre a ripercorrere la sua lunga avventura in bianconero ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino.
In particolare all'ormai ex portiere della Juventus non è piaciuto l'atteggiamento di parte della tifoseria durante l'ultima stagione. "Una cosa che mi ha disturbato è stata che l'entusiamo della squadra quest'anno è venuto un po' meno con le prime difficoltà. I veri tifosi non devono affossare la squadra alla prima difficoltà. Se tifo Juve i miei giocatori sono i più forti fino a maggio, non fino a febbraio".
Non solo. Buffon torna anche sulle voci di un presunto trattamento di favore ricevuto dall'ex compagno Pirlo. "Mi hanno disturbato anche i commenti sul mio impiego contro il Barcellona: 'Gioca Buffon perchè è amico di Pirlo'. Regali non ne voglio, sentire che qualcuno dubitava mi ha spinto a lasciare la Juve".
L'addio ai colori bianconeri, insomma, ha un retrogusto amaro. E prima di andare via Buffon ha voluto togliersi qualche sassolino pur capendo la voglia di novità. "E' comunque normale, perchè la gente ha anche bisogno di vedere giocatori nuovi e situazioni nuove".
Getty Imagesbuffon