QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il Bologna parla inglese: ufficiale Binks dal Montreal Impact

13 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il Bologna ha acquistato Luis Binks, difensore 19enne del Montreal Impact, lasciandolo in prestito ai canadesi fino al 31 dicembre.

SPORT TODAY

Colpo in prospettiva del Bologna. Il club rossoblù ha annunciato l'acquisto di Luis Binks, difensore di 19 anni proveniente dal Montreal Impact.

La squadra in cui milita il giovane centrale inglese è gestita da Joe Saputo, a sua volta anche proprietario dei felsinei: come si legge nella nota, Binks resterà in prestito ai canadesi fino a fine dicembre.

"Il Bologna Fc 1909 comunica  di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore inglese Luis Binks, 19 anni, dal Montreal Impact e di averlo contestualmente lasciato in prestito al Monteral Impact fino al 31 dicembre 2020".

Walter Sabatini, ha commentato così l'ingaggio del prodotto dell'Academy del Tottenham approdato in MLS lo scorso febbraio.

"Thierry Henry e Olivier Renard credono in lui e per questo abbiamo deciso a suo tempo di acquistarlo dal Tottenham. Abbiamo avuto l’opportunità di vedere le sue qualità lo scorso inverno e più recentemente in Florida: siamo convinti che possa fare bene. Questa operazione dimostra ancora una volta gli effetti positivi della sinergia tra i due club".

Binks Impact 2020

GettyBinks Impact 2020

NOTIZIE CORRELATE