_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo aver diviso l'ultima stagione tra Juventus e Juventus U23, Simone Muratore ha salutato la squadra bianconera per firmare un nuovo contratto con l'Atalanta: ora arriva la notizia della cessione in prestito secco alla Reggiana.
L'operazione è stata ufficializzata dopo giorni di trattative: Muratore vestirà la maglia della Reggiana fino alla prossima estate. La Dea, che ha versato nelle casse della Juve ben 7 milioni di euro, ha preferito far crescere il giovane talento in una realtà con meno concorrenza e più possibilità di mettersi in mostra.
Queste le parole del diretto interessato subito dopo aver messo l'ultima firma: "È una grande soddisfazione essere qui a Reggio Emilia e vestire questa maglia, che identifica una piazza con una storia importante. Sono entusiasta di questa avventura che sta per iniziare e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i compagni per conoscerli in campo e personalmente: ho voglia di fare una grande stagione insieme a loro. Gioco mezzala e mediana, due ruoli nei quali mi trovo molto bene; mi piace fare inserimenti senza palla e mettere presenza e grinta al servizio della squadra. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso".
Nell'ultima stagione ha esordito con la Juventus in Serie A e in Champions League, conquistando il suo primo Scudetto e la Coppa Italia di Serie C: ora una nuova avventura in attesa di poter tornare tra le big.
Getty Imagesmuratore