QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Atalanta, in arrivo un rinforzo per la fascia destra

16 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Gli orobici sono ad un passo da Mergim Vojvoda dallo Standard Liegi. Lo stesso esterno kosovaro svela: “Lunedì l’incontro tra i due club”.

SPORT TODAY

L'Atalanta è pronta a rinforzare la propria fascia destra con l'arrivo di Mergim Vojvoda, esterno dello Standard Liegi e pilastro della Nazionale del Kosovo. A confermare come l’approdo all’Atalanta sia da considerarsi ad un passo, è stato lo stesso giocatore a ‘Gazeta Olle’.

“I dirigenti del club sono venuti due o tre volte in Belgio per me - ha detto -. Ho già raggiunto un accordo con loro ed è prevedibile che adesso siano le due società a trovare un’intesa”.

Vojvoda ha anche svelato quando potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca: “Lunedì si saprà tutto. E’ quello il giorno nel quale ci sarà la riunione finale tra i due club”.

Classe 1995, nel corso della sua carriera Vojvoda ha vestito le maglie di Sint-Truiden, Carl Zeiss Jena, Mouscron e Standard Liegi. Può agire sia da terzino che come esterno di centrocampo, in una linea a quattro o a cinque.

Mergim Vojvoda

Getty ImagesMergim Vojvoda

NOTIZIE CORRELATE