_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Atalanta si è già assicurata Juan Musso per la prossima stagione, il che vuol dire che nella rosa degli orobici c'è almeno un portiere di troppo. E uno di essi è certamente Pierluigi Gollini, uno dei simboli della Dea che stagione dopo stagione ha incantato tanto in Italia quanto in Europa. E il cui destino sembra sempre più definito.
Sulle sue tracce c'è infatti da tempo il Tottenham, dove lo avrebbe suggerito Fabio Paratici in persona. Il portiere emiliano arriverebbe a Londra inizialmente come secondo dell'espertissimo Hugo Lloris, per poi prendergli progressivamente il posto in ottica di un progressivo ridimensionamento del peso in squadra del non più giovane francese.
A confermare l'indicazione, che circola da diversi giorni, è stato domenica il 'Corriere di Bergamo', secondo cui a questo punto mancherebbe solo il definitivo via libera dell'Atalanta prima del ritorno di Gollini in Inghilterra (giocò già nell'Aston Villa).
Getty ImagesPierluigi Gollini