_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La SPAL si ritrova nuovamente a leccarsi le ferite. E' successo anche nel match casalingo contro la Reggina, partito bene con l'acuto di Marco Mancosu, finito disastrosamente con le reti di Tumminello, Bianchi e Galabinov, che hanno decretato la vittoria per 3 a 1 degli amaranto di Stellone. Il tecnico degli estensi Roberto Venturato prova a spiegare i motivi della rovinosa sconfitta e di un successo che manca ormai da 6 turni: "Non siamo partiti benissimo, ma abbiamo comunque creato quelle due-tre situazioni che hanno portato al vantaggio di Mancosu al 19'".
Poi, però, la situazione è sfuggita di mano: "Non siamo stati in grado di tenere il possesso del pallone ed esprimerci con sicurezza - ha concluso l'ex Cittadella -. Specie dopo il loro pari: da lì ci siamo impauriti e non siamo più riusciti a creare occasioni da gol. Su questo problema caratteriale dobbiamo continuare a lavorare con grande impegno".
Getty ImagesVenturato