_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ieri è stato pesantemente contestato dopo la sconfitta della squadra umbra con il Cittadella. Ha risposto, ci sono stati insulti e sputi reciproci con almeno 500 tifosi. Il giorno dopo precisa: “Non sarò certo io a piegarmi davanti a un gruppo di 500 persone esagitate. Venissero allo stadio con serenità e vivessero il calcio come lo si vive in Inghilterra, invece di rompere i c....":
Conferma quanto accaduto ieri: “ È vero, loro hanno sputato a me e io ho sputato a loro. Perché, secondo voi io sto qui a farmi sputare?". L'allenatore si è dimesso, ancora non c'è il nome del sostituto: “Andreazzoli ha mostrato di essere un grande uomo". Sulle trattative per la cessione della trattiva, spiega: “Lle trattative per vendere il 50% delle quote sono ancora in corso e ci sono almeno tre gruppi interessati”. Ancora sulla contestazione: “Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno: se mi offendono io rispondo come ho risposto ieri. Sono solo dispiaciuto che la polizia non mi ha permesso di affrontarli, questa gente vale meno di niente".
Getty ImagesBandecchi