_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });"La Spal fa gol: monte ingaggi polverizzato", questo il titolo nella sezione sportiva de Il Resto del Carlino nella sua edizione ferrarese. Il quotidiano estense sottolinea infatti la bontà delle scelte e delle operazioni avvenute sul mercato estivo.
Sulla Spal pesavano ancora alcune scelte sbagliate compiute ai tempi della serie A: oggi invece, la rosa è completamente rivoluzionata e può guardare con fiducia al futuro. La sessione condotta dal direttore dell’area tecnica Tarantino e il direttore sportivo Zamuner ha centrato gli obiettivi fissati da proprietà e staff tecnico.
Innanzitutto, è stato abbassato drasticamente un monte ingaggi insostenibile per una società di cadetteria, che la Spal si portava sul groppone a causa della retrocessione e di scelte sbagliate compiute ai tempi della serie A. In quest’ottica naturalmente si inseriscono le cessioni dei vari Berisha, Valoti, Di Francesco e Murgia, mentre per Missiroli si è proceduto con la risoluzione del contratto.
Intanto gli uomini di mister Clotet hanno ripreso a lavorare in vista della terza gara di campionato in cui gli estensi ospiteranno al Mazza, nel big match di giornata il Monza di Stroppa.
getty imagesgetty images