_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tecnico del Como, Moreno Longo, commenta - come riportato da cuoregrigiorosso.it - la prossima gara del campionato di Serie B contro la Cremonese.
Ecco le parole del tecnico in vista della gara: “Affrontiamo una squadra fortissima, una delle più temibili del campionato, che ha attaccanti fortissimi e finora ha concretizzato meno di ciò che ha prodotto. Dobbiamo avere le motivazioni giuste per proseguire il nostro momento”
Prosegue poi Longo: “Sono molto soddisfatto di aver visto la squadra disputare una buona partita contro il Bari, sia in parità numerica che soprattutto nel secondo tempo, dove i ragazzi si sono comportati in maniera ottimale. Abbiamo reagito subito al gol dell’avversario e abbiamo giocato con lo spirito giusto. I ragazzi hanno meritato il punto, che per noi è pesantissimo. La classifica ci gratifica, ma mancano ancora moltissime partite, dobbiamo concentrarci su quella di domenica”.
In chiusura un commento sulla formazione: “Abbiamo diverse alternative in molti ruoli, e questo ci dà la possibilità di cambiare spartito. Dobbiamo cercare di essere più elastici nei momenti della partita, ma senza snaturare la nostra filosofia e il nostro gioco. Mi piacerebbe coinvolgere di più gli attaccanti in modo da fargli prendere fiducia attraverso i gol”, riporta Tuttomercatoweb.
Getty ImagesL\'allenatore dell\'Alessandria Moreno Longo