QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, 5° giornata: vincono Reggina e Brescia

10 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE B

Brescia e Reggina sono in testa alla classifica di Serie B con 12 punti, il Parma cade al Tardini dopo una bella partita contro la Ternana.

SPORT TODAY

Nella giornata di oggi si sono giocate quasi tutte le gare valide per la 5° giornata di Serie B. Andiamo a vedere i risultati, con alcune partite davvero spettacolari e imprevedibili.

In cima alla classifica troviamo il Brescia, che oggi ha vinto 3-1 al Braglia contro il Modena. Assieme alle Rondinelle, prima a 12 punti, c'è anche, incredibilmente, la Reggina di Pippo Inzaghi, che oggi ha vinto 1-0 in casa del Pisa con gol di Canotto al 29'.

Il Cagliari secondo vince 2-0 in casa del Benevento, mentre il Frosinone terzo perde in casa del Cittadella col punteggio di 2-0.

Il Perugia invece trova un successo importante, in casa, contro l'Ascoli, la prima vittoria di questa stagione. Per 1-0 vince anche il Bari, fuori casa contro il Cosenza, mentre bellissima partita è stata Parma-Ternana, con la vittoria ospite per 3-2. Ducali in vantaggio con Del Prato, pareggio di Coulibaly e nuovo vantaggio firmato da Inglese. A quel punto segnano però Donnarumma e Corrado.

Infine, 2-0 è il punteggio col quale il Sudtirol vince in casa del Como.

Domani Spal-Venezia.

Reggina

Getty ImagesReggina

NOTIZIE CORRELATE