QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Salernitana, Veseli: "Per la A ci siamo anche noi"

19 MARZO
CALCIO/SERIE B

Il difensore dei granata indica in Monza e Lecce le squadre su cui fare la corsa per tornare in serie A

SPORT TODAY

4 pareggi e una vittoria nelle ultime cinque partite per i granata che pur avendo leggermente rallentato non perdono l'ambizione e il sogno di raggiungere il secondo posto della cadetteria. Un secondo posto che significherebbe promozione in serie A senza dover passare dai playoff.

La corsa è sicuramente agguerrita: al momento l'Empoli ha davvero una marci ain più e sta dimostarndo di meritare la prima posizione. I toscani hanno 6 punti di vantaggio sul Monza secondo, 7 sul Lecce e 8 proprio sulla Salernitana.

Il difensore della Salernitana Frederic Veseli dalle colonne del Corriere dello Sport ha lanciato la sfida per la promozione in Serie A spiegando che i campani lotteranno fino all’ultimo per conquistare l’obiettivo: “Da qui alla fine sarà importante la condizione mentale, che a sua volta richiede un’ottima condizione fisica. Noi abbiamo fatto una preparazione molto intensa e anche il lavoro quotidiano lo è, non ci rilassiamo mai, il tecnico tiene tanto a tutto questo. Quando arrivi a fine partita e ti senti ancora in grado di spingere non puoi che ricavarne autostima. Questa è la mentalità, sapere che attraverso la fatica arrivano i risultati. - continua ancora il centrale - Quanti punti occorrono? Sono concentrato sul presente, sulla gara con il Brescia di domenica prossima. Le favorite per la A? Empoli e Monza sono lì, il Lecce è tornato con prepotenza, ma ci siamo anche noi, è inutile negarlo. Tuttavia, fare pronostici è impossibile. Una cosa è certa, gli avversari devono sapere che quando incontreranno la Salernitana per loro sarà sempre una giornata difficile”.

veseli

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE