La Germani Brescia è chiamata a difendere il titolo conquistato un anno fa con il tecnico Magro che è molto soddisfatto dello stato di forma dei suoi giocatori
Arrivano i verdetti della prima giornata di Serie B: a distanza di diversi giorni, si giuocano Brescia-Modena e Pisa-Lecco, ecco i verdetti ufficiali e come si modifica la classifica
L’esterno offensivo del club lombardo: “La gavetta che ho fatto mi ha aiutato tanto anche se in quel Palermo in Serie D sembrava di essere già in B, ultimamente abbiamo fornito prestazioni di livello”
Cremonese Parma affidata ad Alessandro Prontera di Bologna. Palermo-Südtirol a Matteo Marcero di Genova. Giovanni Ayroldi di Molfetta dirigerà Ternana-Reggiana
Terminano le prime sette gare della settimana giornata del campionato italiano di Serie B: tre pareggi per 0-0 e quattro vittorie, Brufoli realizza una tripletta che condanna il Venezia
Come la Serie A, anche la cadetteria scenderà in campo nel turno infrasettimanale valevole per la 7° turno di campionato, attualmente comandato dal Parma a 14 punti
L’esperto giocatore islandese del Brescia commenta la prima vittoria del Brescia nella nuova Serie B: “Siamo sempre stati sul pezzo, mancava spesso l’ultimo passaggio: l’azione è stata bellissima”
Sponda Rondinelle, la coppia Bjarnason-Moncini alle spalle di Bianchi. Tra i Lupi della Sila, il terzetto composto da Marras, Voca e Arioli di supporto a Tutino
Classe 2004, l'estremo difensore arriva dal Brescia, in cui a fatto parte in pianta stabile nell'organico della prima squadra dell'anno scorso. Contratto triennale
Sarà serie B per le due formazioni lombarde? Nella giornata di ieri le squadre si sono ritrovate con i rispettivi tecnici, ora si attendono i tribunali ed i tre gradi di giudizio per capire quale sarà il prossimo campionato a cui prenderanno parte.
Ai microfoni di Sportitalia il Mudo commenta l’addio: “Personalmente posso dire di essere stato molto bene a Parma, l’unico rammarico che ho è quello di non essere riuscito a portarlo dove merita”
Nella cena tra compagni ex Brescia, intervistato da TMW Radio, Alessandro Calori parla di Guardiola: “Alla lunga potrà arrivare in Nazionale dopo tutti questi giri di società”
Momenti di riflessione per il presidente del Brescia che confessa a Brescia Oggi: “Per fare questo lavoro ci vuole entusiasmo e tanta passione e io ho ultimato tutte le scorte residue“
Il pareggio con il Brescia è valso l’esclusione dalla post season per i rosanero dopo una stagione travagliata e fatta di troppi alti e bassi, il tecnico guarda avanti e parla con la società.
La serie cadetta sta volgendo ai novanta minuti dall’epilogo finale ci sono ancora molti giochi aperti: dopo le promozioni di Frosinone e Genoa, dal Sudtirol al Como tutto può succedere.
Secondo esonero stagionale per Pep Clotet che paga dazio dopo la sconfitta con il Perugia. La società comunica che l’attuale sostituto è Davide Possanzini.
Pierpaolo Bisoli vince il derby col figlio Dimitri, capitano di un Brescia in crisi nera. Gli umbri regolano l'Ascoli, la squadra di Cannavaro raggiunta in extremis a Cosenza.
La seconda giornata del girone B vedrà accendersi i riflettori sullo stadio “Rigamonti” con protagoniste la formazione di casa e le ragazze di Montemurro. Tante le bianconere di oggi “nate e cresciute” nella società bresciana.
Nel posticipo della 17ª giornata la squadra di Pecchia torna al successo dopo oltre un mese dall’ultima vittoria ed affianca la Ternana al 5° posto in classifica.
Le condizioni dell'esperto dirigente amaranto, che ha riportato contusioni multiple e la frattura del setto nasale dopo essere stato investito da un'auto, non destano preoccupazioni.
La riunione con i vertici del club tenutasi all’ora di pranzo ha espresso un giudizio unanime, ovvero quello di rispedire al mittente le dimissioni del patron, confermandolo nel suo ruolo principale.