L’esperto giocatore islandese del Brescia commenta la prima vittoria del Brescia nella nuova Serie B: “Siamo sempre stati sul pezzo, mancava spesso l’ultimo passaggio: l’azione è stata bellissima”
Sponda Rondinelle, la coppia Bjarnason-Moncini alle spalle di Bianchi. Tra i Lupi della Sila, il terzetto composto da Marras, Voca e Arioli di supporto a Tutino
Classe 2004, l'estremo difensore arriva dal Brescia, in cui a fatto parte in pianta stabile nell'organico della prima squadra dell'anno scorso. Contratto triennale
Sarà serie B per le due formazioni lombarde? Nella giornata di ieri le squadre si sono ritrovate con i rispettivi tecnici, ora si attendono i tribunali ed i tre gradi di giudizio per capire quale sarà il prossimo campionato a cui prenderanno parte.
Ai microfoni di Sportitalia il Mudo commenta l’addio: “Personalmente posso dire di essere stato molto bene a Parma, l’unico rammarico che ho è quello di non essere riuscito a portarlo dove merita”
Nella cena tra compagni ex Brescia, intervistato da TMW Radio, Alessandro Calori parla di Guardiola: “Alla lunga potrà arrivare in Nazionale dopo tutti questi giri di società”
Momenti di riflessione per il presidente del Brescia che confessa a Brescia Oggi: “Per fare questo lavoro ci vuole entusiasmo e tanta passione e io ho ultimato tutte le scorte residue“
Il pareggio con il Brescia è valso l’esclusione dalla post season per i rosanero dopo una stagione travagliata e fatta di troppi alti e bassi, il tecnico guarda avanti e parla con la società.
La serie cadetta sta volgendo ai novanta minuti dall’epilogo finale ci sono ancora molti giochi aperti: dopo le promozioni di Frosinone e Genoa, dal Sudtirol al Como tutto può succedere.
Secondo esonero stagionale per Pep Clotet che paga dazio dopo la sconfitta con il Perugia. La società comunica che l’attuale sostituto è Davide Possanzini.
Pierpaolo Bisoli vince il derby col figlio Dimitri, capitano di un Brescia in crisi nera. Gli umbri regolano l'Ascoli, la squadra di Cannavaro raggiunta in extremis a Cosenza.
La seconda giornata del girone B vedrà accendersi i riflettori sullo stadio “Rigamonti” con protagoniste la formazione di casa e le ragazze di Montemurro. Tante le bianconere di oggi “nate e cresciute” nella società bresciana.
Nel posticipo della 17ª giornata la squadra di Pecchia torna al successo dopo oltre un mese dall’ultima vittoria ed affianca la Ternana al 5° posto in classifica.
Le condizioni dell'esperto dirigente amaranto, che ha riportato contusioni multiple e la frattura del setto nasale dopo essere stato investito da un'auto, non destano preoccupazioni.
La riunione con i vertici del club tenutasi all’ora di pranzo ha espresso un giudizio unanime, ovvero quello di rispedire al mittente le dimissioni del patron, confermandolo nel suo ruolo principale.
SERIE B - Il tecnico dei Galletti neopromossi si gode il primo posto in condivisione con Reggina e Brescia, battuta con un roboante 6-2 nell'ultimo turno di campionato davanti ai 24mila del San Nicola
Nel posticipo della terza giornata contro il Brescia, sotto gli occhi dell'azionista di minoranza Thierry Henry, i lariani si rovinano la festa per la prima del centrocampista spagnolo, entrato nella ripresa: Bertagnoli firma l'1-0 dopo una sospensione di dieci minuti.
Non sono mancate le sirene di mercato attorno al nome di Amedeo Della Valle, ma alla fine la guardia tiratrice italiana ha deciso di restare. Sarà ancora ADV la stella della Germani Brescia
Il dirigente romano è il nuovo direttore sportivo delle Rondinelle e torna alle dipendenze di Cellino un anno dopo l'addio al termine della stagione 2020-'21.