_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Monza: Caldirola prima volta da ex contro il Benevento
"Sarà una gara particolare"
Si avvicina il big match del campionato cadetto tra Benevento e Monza in programma domenica alle ore 18.30. Si affrontano due squadre in salute con i padroni di casa reduci dal successo esterno a Terni e dagli ospiti che provengono invece dal successo colto al Brianteo contro il Frosinone.
Uno dei protagonisti più attesi è Luca Caldirola, difensore oggi nelle fila del club brianzolo ma con un passato recente nella società Sannita. L'ex Werder Brema ha anticipato i temi del match nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Sarà un pomeriggio particolare: ritroverò tanti amici, ma per 90' saremo avversari. A Benevento ho vissuto due anni e mezzo favolosi: gioie indescrivibili come la vittoria del campionato nel 2020 e la doppietta nel giorno del debutto in A".
Il Benevento è una squadra da prendere con le pinze, uno su tutti è il giocatore a cui prestare più attenzione, ovvero bomber Lapadula.
"Purtroppo non esiste un segreto per fermarlo: è fortissimo e si conferma fuori categoria".
Spazio, infine, ad un pensiero sul Monza reduce da dieci risultati utili consecutivi: "Ci hanno dato certezze. Ma dobbiamo dare seguito a questo movimento perché le avversarie sono tante e fortissime. Occhio anche al Parma che ha tutto per risalire".
getty imagesgetty images